La collaborazione è al centro di tutto ciò che facciamo a SEEQC.
Ciò che ci rende diversi non è solo la nostra capacità di personalizzare soluzioni su misura per problemi specifici del cliente, ma di farlo in modo scalabile.
Gli esseri umani sono stati in grado di realizzare cose straordinarie grazie alla capacità di riunirsi e collaborare, di raccontare storie su ciò che facciamo e su come lo facciamo. L'innovazione non avviene nel vuoto; stai sempre costruendo su ciò che qualcun altro ha creato.
Ci piace paragonare l'informatica quantistica al volo. Immagina che sia il 1903 e i fratelli Wright abbiano appena effettuato con successo il primo volo. La scienza funziona ma sono molto lontani dalle compagnie aeree commerciali e dagli assistenti di volo. Il quantum è in una fase simile. Ci stiamo assicurando che l'hardware funzioni, che possiamo volare per distanze maggiori e poi costruiremo l'ecosistema.
Ma la fisica quantistica non è nuova. È sempre esistita, ma solo di recente abbiamo scoperto come utilizzarla.
È eccitante per il nostro staff lavorare su una tecnologia così significativa. Riconosciamo che non è comune avere l'opportunità di lavorare su idee che cambiano il mondo. Il passaggio al quantico sarà simile al passaggio dalla rivoluzione industriale a quella digitale. E mentre la società di oggi dà per scontate cose che sono state costruite più di 200 anni fa o semplicemente sviluppate in natura. Se usiamo quelle leggi naturali, come la fisica quantistica, possiamo costruire cose che funzionano davvero per noi.