La nuova fabbrica di chip di SEEQC e il nuovissimo centro di progettazione e collaudo di circuiti sono stati aperti di fronte alla sede centrale di Elmsford, NY, a soli 30 minuti da Manhattan. Queste strutture all'avanguardia ci consentono di progettare, fabbricare e testare l'elettronica superconduttiva più complessa al mondo per supportare non solo il calcolo quantistico, ma anche ML/AI e consentire la costruzione di rivelatori avanzati. Questi nuovi laboratori ci consentiranno di accelerare il nostro processo di ricerca e sviluppo, per costruire e testare chip per il calcolo quantistico, nonché per i progetti dei nostri partner industriali, governativi e accademici.
Siamo stati onorati di avere avuto alcuni dei leader e luminari locali di New York per celebrare la presentazione delle nuove strutture, tra cui il vicegovernatore Antonio Delgado, il leader della maggioranza al Senato di New York Andrea Stewart-Cousins. Sebbene si tratti di un'enorme pietra miliare per SEEQC, rafforza anche lo stato di New York, e in particolare la contea di Westchester, nell’ ambito della computazione quantistica, apportando significativi vantaggi tecnologici e un mercato del lavoro unico alla città.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo evento monumentale per SEEQC, in particolare ai nostri collaboratori e partner. Non vediamo l'ora di condividere con voi notizie ancora più sorprendenti mentre trasformiamo il quantum in una realtà commerciale.