In poche parole, il DQM System-on-a-Chip di SEEQC è il collegamento che collega l'hardware quantistico con algoritmi e applicazioni quantistici. Integrando le funzioni di gestione critiche su un chip, porta un nuovo livello di scalabilità e convenienza e abilita nuove funzionalità per il calcolo quantistico.

Home disc 2

Seeqc possiede e gestisce un impianto di fabbricazione di chip elettronici superconduttivi multistrato che è tra i più avanzati al mondo.

System on a chip diagram portrait

Seeqc's S.O.C.

Home hardware

Seeqc possiede e gestisce un impianto di fabbricazione di chip elettronici superconduttivi multistrato che è tra i più avanzati al mondo. I processori brevettati Single Flux Quantum (SFQuClass) di SEEQC eseguiranno il controllo digitale dei qubit, la lettura e le classiche funzioni di elaborazione dei dati, oltre a essere un piattaforma per la correzione degli errori. Sono posizionati prossimalmente e integrati con chip qubit in un ambiente raffreddato criogenicamente per ridurre drasticamente la complessità delle connessioni di ingresso/uscita e massimizzare i vantaggi di un controllo e lettura digitale veloce, preciso, a basso rumore e co classico a basso consumo energetico -in lavorazione.

Il DQM System-on-a-Chip di SEEQC ha il potenziale per funzionare su più progetti di hardware quantistico.