Il Dr. Shu-Jen Han porta a SEEQC più di un decennio di esperienza nel settore delle nanotecnologie e dei semiconduttori, oltre ad un'esperienza di livello mondiale nella produzione di chip logici e di memoria, una componente fondamentale per scalare il sistema quantistico on-chip dell'azienda.
Han ha iniziato la sua carriera in IBM lavorando nel settore dei semiconduttori dopo aver conseguito il dottorato di ricerca presso la Stanford University, in seguito ha gestito il gruppo di tecnologia e dispositivi su nanoscala presso il T. J. Watson Research Center di IBM, lavorando alla ricerca leader mondiale su transistor post-silicio. I suoi lavori in IBM sono stati ampiamente riportati su CNET, BBC, MIT Technology Review, New York Times e Wall Street Journal ecc.
Han ha una preziosa esperienza nello sviluppo della tecnologia dei chip semiconduttivi complessi dalla ricerca di base alla qualificazione del prodotto sia come direttore che successivamente come direttore senior e vicepresidente associato presso la divisione Advanced Memory Technology di HFC Semiconductor. Ha guidato lo sviluppo di prodotti MRAM da 256 Mb e 1 Gb con oltre 80 ingegneri di ricerca e sviluppo direttamente coinvolti. È autore di oltre 90 pubblicazioni tecniche, comprese numerose pubblicazioni su riviste come Science e Nature, due capitoli di libri e oltre 150 brevetti statunitensi rilasciati.
Han contribuirà a costruire un'organizzazione di ricerca e sviluppo scalabile, guiderà i gruppi di ingegneria multidisciplinare di SEEQC e stabilirà una chiara tabella di marcia per la sua commercializzazione. Supervisiona anche le operazioni quotidiane della fonderia di chip dell'azienda recentemente rinnovata, un impianto di produzione di chip completamente operativo incentrato sull'elettronica classica e quantistica superconduttiva.